APICELLA, DIRETTORE GENERALE CONFASSOCIAZIONI:

“Angelo Deiana presidente di Confassociazioni, assume la presidenza ‘ad interim’ del settore International della Confederazione”

Conf Logo.pngRoma, 2 ottobre 2017 – “A seguito delle dimissioni dell’ex Presidente, Salvo Iavarone, il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo Deiana, in attesa del nuovo organigramma che uscirà nei prossimi giorni, assume la presidenza ‘ad interim’ del settore International della Confederazione”. Lo ha dichiarato in una nota Adriana APICELLA, Direttore Generale di CONFASSOCIAZIONI.

L’ex Presidente di CONFASSOCIAZIONI International, Salvo IAVARONE, ci ha fatto pervenire – ha continuato APICELLA – una lettera di dimissioni dall’incarico per incompatibilità personali. Preso atto di tale lettera, la Presidenza della Confederazione ha chiesto al Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA, di assumere la presidenza ‘ad interim” di questo settore, con il supporto fattivo e strategico del Vice Presidente con delega alle Relazioni Comunitarie, Virgilio BARESI, da molti anni una delle colonne portanti delle professioni italiane e protagonista indiscusso delle vittorie a livello UE del nostro sistema professionale”.

“La nostra Confederazione – ha concluso Adriana APICELLA, Direttore Generale di CONFASSOCIAZIONI -ringrazia Salvo Iavarone per il lavoro svolto e gli augura importanti successi per il futuro”.