IL FUTURO PROSSIMO VENTURO DI CONFASSOCIAZIONI.

Le iniziative e i progetti della più grande rete italiana di associazioni professionali

Angelo DeianaVenerdì 27 gennaio a Roma, presso la sede dell’Università Mercatorum nello storico Palazzo Costaguti in piazza Mattei 10, alle ore 12.00 si svolge la conferenza stampa di CONFASSOCIAZIONI in cui verranno illustrate tutte le più importanti iniziative del 2017.

“Stiamo crescendo a dismisura – ha affermato il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo Deiana – un risultato inimmaginabile se consideriamo che nel 2013, anno di costituzione della Confederazione,  eravamo composti da appena 42 associazioni aderenti. Oggi ne contiamo 273, abbiamo superato i 460mila iscritti di cui ben 122mila imprese con una dimensione media di 4,5 dipendenti. Una rete, insomma, di cui essere orgogliosi fondata su uno dei nostri principi di base: quello della staffetta per cui noi corriamo con i primi senza dimenticare gli altri, anche se ultimi. Perché solo uniti si vince”.

Diverse le iniziative di CONFASSOCIAZIONI presentate durante la conferenza stampa, a margine dell’assemblea annuale: il Progetto Fondazione CONFASSOCIAZIONI, il progetto Previdenza, il progetto Accademia della Politica e della Rappresentanza 4.0, il nuovo profilo di CONFASSOCIAZIONI Giovani con inclusione delle Start-Up.Conf Logo.png

“Un programma intenso, questo del 2017 – ha concluso il Presidente Deiana – che vede la #retedellereti in prima linea nel contribuire allo sviluppo del sistema Italia, in maniera organica, innovativa e, soprattutto, collaborativa e condivisa”.

Tutta la stampa è invitata

Venerdì 27 gennaio 2017 ore 12.00

Università Mercatorum, Palazzo Costaguti, Piazza Mattei 10, Roma