Gianluca Randazzo

Segretario Generale

Dopo alcune esperienze presso altri gruppi Bancari, Gianluca Randazzo approda in Mediolanum nel ’97, dove contribuisce ad avviare le strutture di CRM durante la fondazione di Banca Mediolanum. Successivamente ha la responsabilità della costituzione di Mediolanum Corporate University di cui diviene responsabile per la formazione della rete di vendita dal 2011. Nel 2013, la Corporate University viene premiata sia con il Global Council of University Award, che con il Positive Business Training Award. Nel 2014 viene nominato Responsabile della Corporate Social Responsibility, grazie alla quale Banca Mediolanum ha ricevuto il premio nazionale ABI per l’innovazione. Tale attività si sviluppa nella realizzazione del Bilancio Sociale, nella relazione con Clienti e Collaboratori nei momenti di difficoltà gestendo e coordinando le procedure di assegnazione di liberalità, in quelli di sviluppo della cultura etica di gruppo e operando con Fondazione Mediolanum Onlus a favore dell’infanzia in condizioni di disagio.