Massimo De Meo

Vice Presidente

Amministratore unico e socio fondatore della società RISL SRL, Sistemi di relazioni Istituzionali e Studi Legislativi (Roma);  direttore editoriale della rivista di informazione e critica legislativa ITER LEGIS I.L. edita dalla RISL; segretario generale dell’associazione “Iter Legis Progetto Formazione”; socio fondatore e componente del Consiglio direttivo dell’associazione “EUCONSULTITALIA”; ideatore e coordinatore del Progetto MOPAMBIENTE (Monitoraggio dell’Opinione Pubblica in materia di politiche Ambientali), con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio, in collaborazione con l’Eurisko GfK.; segretario generale del Centro Studi COMIT (Comunicazione Istituzionale ed Innovazione Tecnologica); socio fondatore e già presidente associazione di volontariato ” Cuore” Ente autorizzato per le adozioni internazionali; socio fondatore e già presidente dell’Associazione Italiana Tecnici Legislativi; formatore in materia di drafting e comunicazione istituzionale in Master e corsi di Università statali ed istituti di Formazione privata; promotore di progetti per la valorizzazione culturale, turistica e di dialogo interreligioso dell’area archeologica di Ostia Antica.