martedì, novembre 24, 2020

Sabrina Nanni

Vice Presidente con delega Area Avezzano

Presidente  Associazione Nazionale Aiceberg (Imprese, amministratori, Condomini Evoluti con particolare attenzione all’Abbattimento delle Barriere Architettoniche). Presidente Nazionale Sportello Antitruffa Condominiale. Ha rivestito il ruolo di membro del Comitato consultivo di Controllo del Consorzio Piccola Svizzera, nonché di Amministratore di Patrimoni immobiliari di personaggi pubblici del mondo della moda, della politica e dello spettacolo. Ha curato la gestione di Fondi immobiliari Patrimoniali (banche). Inoltre ricopre  il ruolo di  Presidente dell’Osservatorio Legalità regione Abruzzo idv. Da anni in prima linea impegnata nella lotta per il rispetto della legalità a livello Nazionale avvalendosi della collaborazione di Associazioni Nazionali di Criminologi ed Investigatori Privati  e di Associazioni Nazionali per la difesa dei diritti dei cittadini che si occupano di illegalità e mafie. Promotrice di numerosi eventi a livello Nazionale sulla cultura, legalità, disabilità. Revisore Contabile Condominiale.