CONFASSOCIAZIONI E DUFERCO

Duferco Energia è la energy company del Gruppo Duferco e nel corso degli anni ha sviluppato un’attenta strategia di crescita che le consente oggi di essere un operatore energetico attivo a 360°, non solo nella fornitura agli utenti finali ma anche nella produzione rinnovabile, nel trading fisico e finanziario, nell’efficienza energetica e nella mobilità sostenibile. Tutte le attività si basano su un modello di business in linea con i principi di crescita sostenibile che guidano il processo di transizione energetica europeo. Di qui l’importanza e lo sviluppo strategico della partnership con CONFASSOCIAZIONI.

“Una collaborazione finalizzata a proporre una piattaforma significativa di servizi e prodotti a tutti gli iscritti della nostra Confederazione. Ma non è tutto: questo processo di partnership – ha commentato Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI – ha anche l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la cultura della sostenibilità ambientale tra i nostri iscritti attraverso un processo integrato e continuo di partecipazione e conoscenza reciproca tra una grande rete come la nostra e l’importante azienda di servizi energetici come Duferco presente sull’intero territorio nazionale”.