lunedì, ottobre 21, 2019

CONFASSOCIAZIONI UNIVERSITY E BLULAB: NUOVE SINERGIE PER L’ITALIA DEI GIOVANI

Confassociazioni University ha il piacere di annunciare BluLab come nuova entrata nel primo network italiano di associazioni universitarie. BluLab è un think tank liberale gestito da ragazzi ventenni provenienti da tutta Italia. Il team gestito dal Presidente Mirko Giordani offre spunti interessanti su temi importanti come università, politica, lavoro ed Europa, con no sguardo sempre attento agli eventi d’attualità.

“BluLab è un’aggiunta importante all’interno della famiglia di Confassociazioni University” dichiara il Presidente di Confassociazioni University Andrea Nicastro. “Ormai da un anno seguiamo con interesse ed ammirazione i lavori dei ragazzi di BluLab, i quali organizzano conferenze di assoluto livello riguardo temi cruciali per il sistema italiano, con il supporto di personalità di rilievo provenienti dalle istituzioni statali e dal mondo del privato. Le attività di BluLab rispecchiano la vision di Confassociazioni University: dare l’opportunità a ragazzi di tutte l’età di confrontarsi con esperti e professionisti, mettendo in pratica le nozioni apprese nel percorso di studi. Un ringraziamento doveroso va al Presidente di BluLab Mirko Giordani il quale, nonostante stia terminando il suo percorso di studi in Inghilterra, ha mostrato grande interesse e si è impegnato in prima persona per la buona riuscita di questa partnership tra due realtà giovani e di assoluto valore culturale e professionale.”

Il Presidente di BluLab Mirko Giordani ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo questa nuova importante collaborazione direttamente da Londra: “La squadra vince, il singolo perde. Vale nella vita e nell’attivita’ sociale. Per questo sono ben lieto di iniziare questa partnership con Confassociazioni.”blulab-900x495

About Andrea Nicastro