DEIANA, CONFASSOCIAZIONI E ANPIB: “È CARLO CIDONIO, IL NUOVO VICE DIRETTORE GENERALE DI ANPIB, ASSOCIAZIONE NAZIONALE PRIVATE & INVESTMENT BANKING”

Roma, 26 aprile 2024 – “È Carlo CIDONIO, il nuovo Vice Direttore Generale di ANPIB, Associazione Nazionale Private & Investment Banking”. Lo ha dichiarato in una nota il Presidente e Amministratore Delegato di ANPIB, Angelo DEIANA.

Angelo Deiana

“Abbiamo affidato il timone operativo della Direzione Generale ad un grande professionista e manager come Carlo CIDONIO – ha continuato il Presidente DEIANA che è anche Presidente di CONFASSOCIAZIONI – perché, in questo momento di grande trasformazione del mercato e di impatto dell’’intelligenza artificiale, dobbiamo essere pronti a mettere in campo iniziative di rete e di networking di alto livello al fine di governare e non subire il cambiamento”.

Carlo Cidonio

“Ringrazio per le parole di apprezzamento – ha dichiarato il neo Vice Direttore Generale dell’ANPIB, Carlo CIDONIO – il Presidente Angelo Deiana e il Consiglio di Amministrazione tutto per la stima concessa nell’assegnarmi questo nuovo incarico nel direttivo di ANPIB. Sono onorato e pervaso da un profondo senso di responsabilità nei confronti della Associazione e di tutti i suoi Associati”.

“La mia esclusiva priorità – ha concluso CIDONIO – sarà delineare e mettere a fattor comune un supporto concreto e pragmatico per la crescita organica di ANPIB, al fine di renderla ancora più vitale e centrale non solo per gli iscritti ma per l’intero panorama associativo nazionale”.

About Adriana Apicella