DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “CON LA NOMINA DI DOMENICO CLAUDIO FRASCA A PRESIDENTE DI CONFASSOCIAZIONI USA SI COMPLETA LA SQUADRA OLTREOCEANO”

Angelo Deiana

Roma, 17 gennaio 2023 – “Con la nomina di Domenico Claudio Frasca a Presidente di Confassociazioni USA si completa la squadra oltreoceano. Sono certo che grazie alla sua consolidata esperienza e competenza manageriale porterà un importante contributo allo sviluppo della nostra Confederazione in Nord America”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

“Oltre a dare al neo presidente Frasca il benvenuto – – ha proseguito il Presidente DEIANA – desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Carmelo CUTULI che ha contribuito in maniera determinante alla creazione delle branch negli Stati Uniti, in Canada e in Australia, formando team di professionisti di alto livello e permettere una rapida partenza delle attività. CUTULI, peraltro, continuerà a seguire la crescita di queste realtà, assicurandone il coordinamento con la sede centrale di CONFASSOCIAZIONI attraverso il suo ruolo in Confassociazioni International. Siamo fiduciosi che l’impegno profuso da tutti permetterà il raggiungimento di nuovi e significativi traguardi per la nostra Confederazione anche a livello internazionale”.

Domenico Claudio Frasca

“Sono onorato di assumere la guida di Confassociazioni USA in un momento di grande espansione – ha affermato Domenico Claudio FRASCA –. Assicuro il massimo impegno nel mettere a disposizione le mie esperienze professionali in campo internazionale per sviluppare e consolidare la presenza di CONFASSOCIAZIONI nel territorio nordamericano. Lo scopo è quello di consolidare le relazioni transatlantiche e promuovere l’accesso della nostra business community ad una rete di relazioni di alto livello, agendo da facilitatori e favorendone l’internazionalizzazione”.

Carmelo Cutuli

“Auguro buon lavoro al nuovo presidente Frasca – ha aggiunto Carmelo CUTULIVicepresidente di Confassociazioni International con delega al Nord America e Australia -. E desidero ringraziare il Presidente Angelo DEIANA e il Presidente di Confassociazioni International, Gianni LATTANZIO, per avermi accordato la loro stima e fiducia nell’affidarmi l’incarico di supportare lo sviluppo dei nuovi branch in Canada, Stati Uniti e Australia.

Gianni Lattanzio

Sono grato ai tanti validi professionisti che con entusiasmo hanno accettato di far parte di queste nuove realtà e a coloro che in futuro vorranno unirsi a noi in questa sfida. Da parte mia, posso assicurare che non farò mancare il mio ulteriore contributo per sostenere le attività e la crescita di CONFASSOCIAZIONI nelle aree internazionali di mia competenza certo che, grazie all’impegno di tutti, potremo raggiungere importanti traguardi”.

La squadra di Confassociazioni USA presieduta da Domenico Claudio Frasca è così composta: Salvo Bonanno – Vicepresidente; Clarissa Burt – Delegata per l’Arizona; Silvia Anna Zamarripa – Delegata per il Texas; Gabriella Ferrero – Delegata California e Washington DC; Alessandro Ruvio – Segretario Generale.

“Proseguire con la crescita della Confederazione con un pool di eccellenti esperti anche d’oltreoceano – ha concluso il Presidente DEIANA – rappresenta un importante e concreto passo in avanti per la condivisione delle competenze e delle esperienze di tutti i nostri associati nazionali e internazionali”.

#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #ConfassociazioniUSA #ConfassociazioniInternational