mercoledì, luglio 8, 2020

DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “GRANDI NOVITA’ E GRANDI PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI E MANAGER NEL NOSTRO NUOVO ORGANIGRAMMA PER ACCELERARE ANCORA DI PIU’ LA NOSTRA STRAORDINARIA CRESCITA”

Angelo Deiana

Angelo Deiana

Roma, 17 giugno 2020“Grandi novità e nuovi importantissimi ruoli manageriali nel nostro nuovo organigramma per accelerare ancora di più la nostra straordinaria crescita”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

numeri-confassociazioni

“Nel DNA di una grande rete professionale come la nostra c’è il gene fondante del suo successo: la capacità di saper coniugare il valore della tradizione con la spinta verso l’innovazione. E’ per questo che – ha continuato Angelo DEIANA, a nome di tutto l’Ufficio di Presidenza di CONFASSOCIAZIONI composto da Riccardo ALEMANNO, Franco PAGANI, Federica DE PASQUALE – abbiamo lavorato per un grande rinnovamento del nostro modello organizzativo.

Un’operazione impegnativa perché, pur nella continuità degli obiettivi strategici (visione di lungo periodo, collaborazione competitiva e crescita costante), abbiamo inserito nuove importanti professionalità manageriali che fossero in grado di sostenere, in termini di competenze e relazioni, i numeri complessivi che CONFASSOCIAZIONI ha raggiunto: 1 milione e 180mila iscritti, 678 associazioni di professionisti e imprese, 210 mila imprese con 5,1 dipendenti medi”. La nuova struttura di vertice di CONFASSOCIAZIONI a livello centrale e territoriale è fatta di circa 400 importanti protagonisti del nostro mondo professionale e imprenditoriale.

“Persone di grande rilievo – ha evidenziato il Presidente DEIANA – al servizio di una grande rete che fa rappresentanza e business community come la nostra. Una rete di comando diffusa che avrà come obiettivi primari sia quello di continuare ad espandersi in termini qualitativi e quantitativi, sia quello di continuare ad investire da veri e propri azionisti la propria professionalità in CONFASSOCIAZIONI e nel Paese. Le premesse positive ci sono tutte: i nomi e le biografie presenti sul sito raccontano l’altissimo livello professionale e imprenditoriale di cui stiamo parlando: https://www.confassociazioni.eu/la-nostra-organizzazione/struttura-organizzativa/.

“Nelle prossime settimane faremo conoscere ai media – ha reso noto Angelo DEIANA – le nostre nuove branch (Ambiente e Salute, Benessere e Stili di Vita, BES & Welfare, Fondazioni ITS, Luxury & Fashion, Media e Informazione, Servizi alla Persona, Tourism Food Hospitality), gli importanti nuovi Osservatori Nazionali (Fake News, Giustizia Civile, Spending Review), il forte rafforzamento dell’Osservatorio Nazionale delle Infrastrutture e il lancio dell’Organismo Nazionale del Condominio, uno dei settori strategici su cui stiamo puntando. E l’inizio, con la creazione di CONFASSOCIAZIONI Londra & UK, del progetto strategico di CONFASSOCIAZIONI World.

Abbiamo inoltre reso ancora più performanti – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA – le branch storiche di CONFASSOCIAZIONI: Real Estate, Banca e Finanza, Digital, Coaching, Comunicazione e Public Affairs, Cultura e Istruzione, Spettacolo Cinema Teatro, Giovani, Imprese e Consumatori, International, Management, Sicurezza, Sport e Wellness, Terzo Settore. Senza dimenticare tutto il nostro sistema di territorio con l’ulteriore espansione di Abruzzo, Lazio e Sardegna, Sicilia, Puglia, Toscana, Liguria”. Insomma, una grande struttura per investire da azionisti nel sistema Italia le nostre competenze, capacità e abilità ed assicurare a tutti un futuro migliore anche nella crisi generata”. 

#Confassociazioni #laretedellereti #noicisiamosempre #lenostrepersone

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu