DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “SIAMO ARRIVATI A 700 ASSOCIAZIONI, 1.225.000 ISCRITTI DI CUI PIÙ DI 211.000 IMPRESE. E ABBIAMO GRANDI PROGETTI PER IL 2021”

Roma, 20 aprile 2021“Prosegue la nostra inarrestabile crescita: siamo arrivati a 700 associazioni, 1.225.000 iscritti di cui più di 211.000 imprese. E abbiamo grandi progetti per il 2021”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

numero_ass

“Nel DNA di una grande rete di imprese e professionisti come la nostra c’è il gene fondante del suo successo: la capacità di saper coniugare il valore della nostra tradizione con la spinta verso l’innovazione. È per questo – ha continuato Angelo DEIANA, a nome di tutto l’Ufficio di Presidenza di CONFASSOCIAZIONI composto da Riccardo ALEMANNO, Franco PAGANI, Federica DE PASQUALE – che stiamo continuando a lavorare per il nostro futuro. D’altra parte, pur nella continuità degli obiettivi strategici (visione di lungo periodo e collaborazione competitiva), abbiamo raggiunto questi numeri straordinari. CONFASSOCIAZIONI ha ora 700 associazioni di professionisti e imprese, 1 milione e 225mila iscritti, 211 mila imprese con 5,1 dipendenti medi”.

“E il bello deve ancora venire – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA – abbiamo tanti progetti di ulteriore crescita in corso: dallo straordinario successo che sta avendo CONFASSOCIAZIONI University, l’Università on line che abbiamo lanciato insieme a Università Mercatorum, al nostro ormai famoso format editoriale su come #RilanciarelItaliafacendosemplici, che vedrà l’uscita da qui a luglio di 3 libri dedicati a #Lazio, #Management, #Sicilia. Senza tralasciare la nostra apertura ai paesi oltre il confine nazionale con le branch dedicate, concrete e utili sponde di confronti e sinergie per operare ancora meglio per il bene del nostro Paese. Un grande sforzo di progettazione e di idee per investire da azionisti nel sistema Italia le nostre competenze, capacità e abilità perché siamo veramente preoccupati di un autunno in cui rischiamo una grave crisi economica e sociale. Dobbiamo fare qualcosa e dobbiamo farlo subito”.

#Confassociazioni #laretedellereti #azionistidelPaese

da sx:   Federica De Pasquale, Franco Pagani Angelo Deiana, Riccardo Alemanno