Domenica 1° ottobre ventunesima edizione del FIABADAY dal titolo “L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN’OPPORTUNITÀ PER LA QUALITÀ DELLA VITA”.

Organizzata da FIABA Onlus in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri la manifestazione lancia la campagna di sensibilizzazione sul favorire l’accessibilità a tutti in occasione della Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Federica De Pasquale

Sul palco di Piazza Colonna a Roma dalle ore 10,00 alle 18,00 saranno numerosi gli ospiti istituzionali, delle imprese, degli enti e delle associazioni che si alterneranno nella mattinata, mentre il pomeriggio lo spazio è dedicato allo spettacolo, alla musica e al divertimento.

Alma Manera

CONFASSOCIAZIONI che patrocina la manifestazione, parteciperà, anche quest’anno, con la Vice Presidente nazionale Federica DE PASQUALE con il panel “La casa il primo ambiente per garantire una qualità della vita”. Mentre Alma MANERA, Vice Presidente di Confassociazioni Spettacolo Cinema Teatro con delega al Sistema Musica condurrà la sezione pomeridiana.

Leggi il Programma 1 OTTOBRE 2023 FIABADAY

About Adriana Apicella