Motorally raid Athens-Gibraltar, 28 maggio – 12 giugno

Athens-Gibraltar

Confassociazioni International patrocina il rally europeo “Motorally raid Athens-Gibraltar”.

Con il motto “Ride the Dust – Live the Dream” i 15 giorni di rally hanno come obiettivo divertimento, sport e turismo in moto sulle strade sterrate di molte tra le più belle nazioni europee.

Con partenza da Atene ed arrivo a Gibilterra, l’evento si svolgerà dal 28 maggio al 12 giugno 2016 attraversando per 9.000 km. Grecia, Macedonia, Albania, Montenegro, Bosnia, Croazia, Slovenia, Austria, Italia (Genova), Francia, Andora, Spagna, Portogallo, Gibilterra, UK. (http://www.gibraltarrace.com/en/)

Il tracciato di circa 9000 km è stato concepito per permettere ai partecipanti di vivere un’avventura turistico-sportiva attraversando l’Europa con una prospettiva affascinante e fuori dal comune.

Ad oggi si contano 60 iscritti con differenti nazionalità (inglese, austriaca, francese, spagnola, italiana) e sono stati siglati contratti con partner tecnici e media partner come Motociclismo, Motociclismo Fuoristrada e Moto.it.

About Alessandra Laricchia