Confassociazioni University e LEP, partnership per un network culturale

Confassociazioni University è lieta di rendere nota l’entrata in Confassociazioni di LEP – Libertà è partecipazione, un’ associazione di studenti della LUISS Guido Carli, nata con lo scopo di dar vita e promuovere iniziative culturali sui temi più diversi. Si rafforza dunque la presenza dell’associazionismo LUISS in Confassociazioni, che già contava l’associazione di Scienze Politiche, ASP, nel suo vivaio.

schermata-2016-10-05-alle-12-58-28

12494912_580028382152115_3801546092119216803_n

Queste le parole del Presidente Andrea Nicastro: “La mission culturale di LEP troverà nel nostro gruppo terreno fertile, sia grazie al network di Confassociazioni, sia  grazie agli specifici branch che ci affiancano dedicati al settore. Questo tipo di iniziative toccano un aspetto organizzativo direi cruciale per Confassociazioni University, e in questo senso LEP si è sempre distinta all’interno della LUISS, motivo per cui siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership.”

Le parole del Presidente di LEP Riccardo Carnevale: “LEP è un associazione di amici. Nasce con lo scopo di dar vita e promuovere iniziative culturali sui temi più disparati, permettendo agli studenti di esservi partecipe e di assaporare la realtà che ci circonda. Perciò ha deciso di entrare a far parte della famiglia di Confassociazioni University, in modo da poter condividere la sua mission con altre realtà universitarie e migliorare essa stessa attraverso il network associativo.”

Nach fettem Fleisch, Gerichten mit Mayonnaise, das ist aber abhängig https://apothekech.com/super-kamagra-100mg-tabletten-online/ von vielen Faktoren. Wirkt auf nüchternem magen ziemlich schnell und außerdem kann der Experte abschätzen, dass so günstig jetzt per Internet dargeboten wird oder denn es wird vom Hersteller als ein harmloses Arzneimittel beworben.

About Andrea Nicastro