POTORTÌ, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI UK: “APPENA LANCIATA LA NOSTRA NUOVA APP È GIA’ UN GRANDE SUCCESSO”

Londra, 03 Luglio 2021 – “La nuova APP di CONFASSOCIAZIONI UK appena lanciata è già un successo! Continua infatti, in Italia e nel mondo, l’attività di CONFASSOCIAZIONI a favore e supporto dei propri membri e, al passo con i tempi imposti dalla rivoluzione digitale, viene oggi lanciata l’Applicazione che consentirà ai soci una comunicazione più immediata e diretta”. Lo ha dichiarato in una nota Stefano POTORTÌ, Presidente di CONFASSOCIAZIONI UK.

Stefano Potortì

“La nuova APP rappresenta un accesso funzionale a canali settoriali, contiene un calendario dedicato per avere sempre sotto controllo i numerosi eventi dell’associazione, e consente di ricevere news direttamente sui propri dispositivi mobili. Il raggiungimento di un traguardo multimediale integrato così importante e in così poco tempo – ha affermato Stefano POTORTÌ, Presidente di CONFASSOCIAZIONI UK – si riflette nell’entusiasmo dimostrato da tutti i nostri soci a favore dell’iniziativa. Una ulteriore conferma di come il percorso iniziato pochi mesi fa, grazie alla visione lungimirante del nostro Presidente Angelo DEIANA, è quello corretto. La APP appena lanciata non è altro che un ulteriore strumento che mettiamo a disposizione gratuita dei nostri membri per continuare insieme un cammino in cui l’elemento principale è lo spirito di squadra”.

Angelo Deiana

“Ancora un successo per CONFASSOCIAZIONI di cui siamo profondamente orgogliosi – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI Angelo DEIANA – perché concilia le reti di professionisti manager e imprese con le nuove frontiere delle reti e della trasformazione digitale. Grazie allora a tutto il team UK guidato con capacità manageriale e propulsione continua dal Presidente Stefano POTORTÌ”.

#Confassociazioni #laretedellereti #ConfassociazioniUK #unitisivince

About Adriana Apicella