martedì, novembre 24, 2020

Angelo Deiana

Presidente (ad interim)

Presidente di CONFASSOCIAZIONI, ANPIB (Ass. Naz. Private & Investment Bankers) e ANCP (Ass. Naz. Consulenti Patrimoniali), è considerato uno dei maggiori esperti di economia della conoscenza e dei servizi finanziari e professionali in Italia. Manager di primari gruppi bancari nazionali e internazionali, è docente di Finanza Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Universitas Mercatorum. Autore di numerose pubblicazioni in campo economico/finanziario, annovera fra le sue ultime opere: “Rilanciare l’Italia facendo cose semplici”, Giacovelli Editore (2018 e 2019), “La rivoluzione perfetta”, Mind Edizioni (2014), “Il capitalismo intellettuale, Sperling & Kupfer (2007), “Il futuro delle associazioni professionali” (2010), “Come fare soldi nei periodi di crisi” (2012), “Il private insurance in pratica (2012), “Associazioni Professionali 2.0” (2013), tutti pubblicati con il Gruppo 24 Ore. Attualmente è Vice Presidente Auxilia Finance SpA.