sabato, gennaio 25, 2020

Angelo Deiana

Presidente (ad interim)

Presidente di CONFASSOCIAZIONI (Confederazione Associazioni Professionali) e ANPIB (Associazione Nazionale Private & Investment Bankers), è considerato uno dei maggiori esperti di economia della conoscenza e dei servizi finanziari e professionali in Italia. Manager di primari gruppi bancari nazionali e internazionali, docente universitario, è autore di numerose pubblicazioni in campo economico/finanziario. Fra le sue ultime opere “Rilanciare l’Italia facendo cose semplici_Cosa fare e perché farlo”, Giacovelli editore (2018), Rilanciare l’Italia facendo cose semplici_Il piano di volo”, Giacovelli editore (2019),“La rivoluzione perfetta”, Mind Edizioni (2014), “Il capitalismo intellettuale, Sperling & Kupfer (2007), “Il futuro delle associazioni professionali” (2010), “Come fare soldi nei periodi di crisi” (2012), “Associazioni Professionali 2.0” (2013), tutti pubblicati con il Gruppo 24 Ore. Attualmente è Vice Presidente di Auxilia Finance.