Carlotta Rizzo

Vice Presidente con delega al Network Development

Psicologa e psicoterapeuta, docente presso la Scuola Romana di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, presso il Corso universitario di alta formazione in Business Coaching Psychology (come membro del comitato scientifico-didattico e docente), direttore e responsabile del comitato didattico scientifico del Systemic Corporate Coaching Program (coaching training program). . Dal  2003 è executive and business coach, (PCC-ICF, WABC and ISCP (International Society for Coaching Psychology) e si è certificata in Francia (Parigi) come Supervisore e Mentor in ambito Coaching con EMCC. Ha lavorato presso l’Università di Roma “La Sapienza” in ambito sviluppo, ricerca, training e attività clinica ed è stata, dal 2009 al 2013, HR Manager per un’azienda del settore IT. È stata Presidente di SCP Italy (Society of Coaching Psychology) dal 2013 al 2015. Ha scritto numerosi  articoli di ricerca e d è stata relatrice in Congressi e Conferenze su temi clinici, di coaching e sviluppo. Nel 2013 ha fondato WABI, società di ricerca, coaching e sviluppo per Persone e Organizzazioni.