Francesco Carrozzo

Vicepresidente Vicario con delega "Spettacolo e grandi eventi".

Esperienza professionale pluriennale sul territorio nazionale come Consulente tecnico, Rspp, Csp-Cse, formatore per salute, igiene e sicurezza sui luoghi, in collaborazione con la Regione Lombardia è stato docente nell’ambito degli interventi per le emergenze occupazionali e il rinforzo delle competenze di base dei lavoratori in relazione alle nuove esigenze aziendali. Ha collaborato nell’ambito formativo e della docenza con Enti Paritetici; altresì ha collaborato in fase di Progettazione ed Esecuzione dei Lavori per la Tendopoli di Manduria per Emergenza Umanitaria Profughi. Nel 2019 diventa Project Manager,  consulente tecnico  e formatore aziendale interno per l’impiego di macchine nonché responsabile assistenza sedi per A.N.CO.R.S. “Associazione Nazionale Consulenti e Responsabili Sicurezza sul lavoro” Sindacato Datoriale di categoria. Vanta inoltre una pluriennale esperienza come consulente tecnico e Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione, Esecuzione Lavori e allestimento strutture per grandi eventi del pubblico, spettacoli outdoor (stadi, città, piazze,  aree portuali ecc.) e indoor (palazzetti, teatri)  per i più grandi artisti nazionali e internazionali, convegni, eventi di rilievo nazionale ed eventi fieristici, manifestazioni pubbliche e private, festival nazionali ed internazionali.