mercoledì, aprile 21, 2021

Francesco Fanelli

Vice Presidente con delega ad Eventi e Fiere

Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Relazioni Internazionali vanta una formazione di primo piano nell’organizzazione e nella gestione di eventi F&B grazie all’esperienza maturata negli anni su eventi aziendali, istituzionali e sportivi di rilievo nazionale ed internazionale; tra questi si ricordano: G8 – Aquila 2009; Internazionali di Tennis di Roma (2006-2009); Finale Champions League (Roma 2009); Expo 2010 Shanghai.

Nel 2011 lascia la Cina e si trasferisce a Londra dove fonda la B2B Italy Ltd., società specializzata in eventi ed allestimenti fieristici che negli anni diventa un punto di riferimento per le aziende ed istituzioni italiane interessate a promuovere i propri prodotti nelle principali fiere di settore inglese.

Nel 2012, nasce il dipartimento catering sotto il trade name di “Be Italian Catering”, realtà specializzata in catering italiano di alto livello per eventi privati, istituzionali ed aziende leader di settore.

Nel 2014, fonda la fiera di arte contemporanea ARTROOMSFAIR Ltd diventata in poco tempo punto di riferimento dell’arte contemporanea a livello internazionale con edizioni a Londra, Roma e Seoul.