Lorenzo Ferraro

Vice Presidente con delega al Sistema Enti Religiosi e Pubblici

Dipendente pubblico, ha sempre associato il suo lavoro al volontariato e all’associazionismo. Negli anni 90 è stato organizzatore di eventi sportivi nella città di Roma, collaboratore di diverse testate giornalistiche sportive ( Il Tempo, Corriere Laziale, Video Uno) e Responsabile Relazione Esterne del Mondiale Juniores di Hockey svoltosi presso il Palaghiaccio di Marino. Nella stessa struttura ha organizzato il  concerto di Frank Sinatra (Diamond Jubilee World Tour) ultimo evento del cantante a Roma. Laureato in Pedagogia indirizzo filosofico, ha pubblicato diversi manuali (2005/2006), un noir sul crimine organizzato italiano (anno 20170 )ed è stato direttore di collana (Edizione Simone Napoli 2007/2010). E’ presidente dell’Associazione Cavalieri di San Martino, presente in 16 nazioni con sede principale a Roma, Vicepresidente dell’Associazione San Martino onlus e Vicepresidente dell’Associazione Global Safety.