martedì, novembre 24, 2020

Stefano Galloni

Vice Presidente con delega al Terzo Settore

Senior Manager  nella Sanità privata e nel  Terzo Settore, esperto in servizi giuridici per l’impresa. Collabora con la  più grande Associazione europea di Persone e Famiglie con Disabilità del neurosviluppo, rappresentata sino a livelli europei, componente del  Comitato tecnico nazionale antidiscriminazione di Anffas Onlus ex  L. 67/2006.  Ha sempre lavorato  in sintonia con i principi recepiti nella riforma del Terzo Settore in settori strategici quali il lavoro, il turismo e la formazione. Pluriennale  esperienze di  consulente per appalti e gare con la P. A. , come tecnico fiduciario in ambito di formazione per enti pubblici e privati,  e per lo sviluppo di agenzie lavoro specializzate ex L. 68/99, ha curato  il rinnovo di uno dei principali CCNL di settore. Promuove  specifici rapporti in ambito formativo per macro-aggregati di Terzo Settore del Sud, anche in collaborazione con importanti Atenei e scuole secondarie di secondo grado. Svolge rapporti di consulenza con il MIUR nell’ambito della  riforma degli istituti professionali, ancora in corso, specificamente con reti nella Regione Lazio e nella Regione Sardegna, soprattutto in materia di inserimento lavorativo ex L. 68/99