mercoledì, Dicembre 8, 2021

UniCatt Financial Analysts entra in Confassociazioni University

Continua l’espansione del network di Confassociazioni University, che ha appena raggiunto l’intesa con UniCatt Financial Analysts (UCFA), associazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, composta da studenti con un obiettivo preciso: diventare professionisti della finanza. Tramite la realizzazione di progetti interni ed esterni all’università, puntano all’arricchimento del profilo personale dei propri associati orientati verso una carriera nell’ ambito finanziario, e all’approfondimento di tematiche di stringente attualità.

15218500_10209640251796470_331404805_nEdoardo Spitoni, Vice-Presidente di UCFA, riferisce a nome del suo gruppo l’entusiasmo per questa partnership appena avviata: “Sono molto contento di aver avviato questo rapporto di partnership con Confassociazioni University, e spero che tale collaborazione possa portare entrambe ad un alto livello professionale. Personalmente credo che la valorizzazione del Curriculum debba iniziare durante e se possibile anche prima della carriera universitaria e l’attività associativa attualmente è il modo migliore per farlo. Romanticamente mi verrebbe da dire che il primo amore che non si scorda mai, è questa è la prima collaborazione ufficiale che abbiamo con una grande istituzione come la vostra”.

Le parole del Presidente di Confassociazioni University confermano le sensazioni del Vice “milanese”: “Sono molto contento e soddisfatto per l’entrata all’interno di Confassociazioni University da parte di UCFA. UCFA rappresenta la prima realtà universitaria con base a Milano che comincia a far parte del nostro network, a testimonianza che il nostro lavoro come Confassociazioni University per la creazione del primo network nazionale per le associazioni universitarie sta procedendo per il verso giusto. Ringrazio vivamente il Presidente di UCFA Mirko Bujenovic e il Vice-Presidschermata-2016-10-05-alle-12-58-28ente Edoardo Spitoni per il loro interessamento e la loro cordialità e sono certo che entrambe le parti in causa potranno beneficiare di questa partnership, specialmente nella realizzazione di futuri progetti comuni. “

           

About Andrea Nicastro