mercoledì, giugno 19, 2019

CONFASSOLISTICHE RITORNA A CHIANCIANO PER LA SUA CONVENTION

NOTA STAMPA

 

CONFASSOLISTICHE RITORNA A CHIANCIANO PER LA SUA CONVENTION

Il convegno Il Ruolo di Confassolistiche Traguardi Raggiunti e Nuovi Obiettivi rientra nella grande convention CHIANCIANO OPEN DAY BENESSERE OLISTICO, TERMALE E SANI STILI DI VITA, quest’anno alla sua terza edizione. Organizzata da Confassolistiche presieduta da Ermanno Rossitti e aderente in CONFASSOCIAZIONI, la tre giorni è stata voluta d’intesa con la Presidenza e Direzione Tecnica Asi, con il Settore Nazionale delle Arti Olistiche Orientali DBN-DOS, con la collaborazione  delle Terme di Chianciano, del Consorzio Chianciasì e con il patrocinio del Comune di Chianciano Terme. Ricca la partecipazione dei componenti della struttura organizzativa di CONFASSOCIAZIONI. Tra i relatori presenti al convegno Angelo Deiana Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Gianfranco Ziccaro Consigliere Politico di CONFASSOCIAZIONI, Antonio Di Mezza Presidente Osservatorio Nazionale sulle Professioni Olistiche di CONFASSOCIAZIONI.

Il convegno che apre la Convention (e che termina domenica 9 giugno) si svolge venerdì 7 giugno con inizio alle ore 17.00 in Sala Fellini, Parco Acquasanta (Piazza Martini Perugini, Chianciano).

pdfProgramma Convention

 

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu