Londra, 13 novembre 2025 – Grande successo per la Terza edizione degli Hospitality Awards UK 2025, svoltasi lunedì 10 novembre 2025 presso l’Hellenic Centre di Londra, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo. Un evento di straordinaria eleganza che ha celebrato l’eccellenza e la passione dei professionisti italiani dell’ospitalità nel Regno Unito.
Organizzati congiuntamente da UK Confederation by Confassociazioni e APCI UK – Associazione Professionale Cuochi Italiani nel Regno Unito, gli Hospitality Awards UK hanno riunito istituzioni, imprese e protagonisti del settore per riconoscere il valore del talento, della creatività e della professionalità Made in Italy.
Istituzioni italiane presenti all’evento:
- Consolato Generale d’Italia a Londra
- Agenzia ICE – Italian Trade Agency
- Istituto Italiano di Cultura di Londra
- ENIT – Ente Nazionale Italiano per il Turismo (UK & Ireland)
- Accademia Italiana della Cucina
- Ambasciata d’Italia a Londra
- Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito
- Club di Londra
“Siamo orgogliosi di aver creato una piattaforma che valorizza le persone prima ancora dei brand – ha dichiarato Stefano Potortì, Presidente di UK Confederation by Confassociazioni -. L’ospitalità italiana è fatta di passione, sacrificio e umanità e questa serata ha dimostrato ancora una volta quanto forte sia la nostra comunità professionale qui nel Regno Unito.
Ringrazio APCI UK, le istituzioni italiane e tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto e lo hanno reso possibile.
Un sentito ringraziamento a tutte le istituzioni italiane presenti e ai nostri sponsor per aver contribuito al successo di un evento che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo”.
#Confassociazioni #UKConfederation #APCIUK #HospitalityAwardsUK #SettimanaDellaCucinaItalianaNelMondo #ItalianExcellence #MadeInItaly #Networking #Leadership #ItalianCuisine
Confassociazioni Confederazione Associazioni Professionali