
Avvocato amministrativista abilitato al patrocinio dinanzi alle Giurisdizioni Superiori. Attualmente è Senior Associate di Studio Prestige – Legal & Advisory.
Matura una consolidata esperienza nel diritto amministrativo, con particolare competenza negli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, nelle procedure espropriative, nelle concessioni autostradali, nell’urbanistica, nell’edilizia e nei concorsi pubblici. Nell’ambito del diritto ambientale presta consulenza nelle procedure amministrative di gestione dei rifiuti urbani e fornisce supporto nelle procedure di valutazione di impatto ambientale.
Assiste Enti pubblici, società a partecipazione pubblica e primarie realtà societarie attraverso lo studio e il monitoraggio normativo, l’interpretazione della normativa di settore, il supporto nell’adeguamento agli obblighi regolatori e l’approfondimento di casi di diritto amministrativo.
Dal 2020 è membro dell’Organismo di Vigilanza di Ecocerved, società consortile del sistema delle Camere di Commercio italiane. Dal 2017 al 2021 è stata componente del Consiglio arbitrale di Arbitra Camera, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per l’arbitrato e la conciliazione.
Confassociazioni Confederazione Associazioni Professionali