BULGHERONI, PRESIDENTE AVI: AVI ACRONIMO DI ASSOCIAZIONE VISURISTI ITALIANI MA ANCHE ACRONIMO DI ANCORA VINCEREMO

Como, 21 novembre 2020 – Si è svolta ieri in modalità online l’Assemblea annuale di AVI, Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani che ha visto una presenza attiva e attenta dei soci.

Oltre al rinnovamento delle convenzioni con Confedilizia e FIAIP e all’approvazione del Bilancio è stato annunciato il neo accordo con Konsumer Italia, il calendario corsi per l’anno 2021, le attività di comunicazione rivolte al Governo e lo stato del progetto “UNI1606252 – Attività professionali non regolamentate Visurista Immobiliare. Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità”.

Mario Bulgheroni

“In un periodo come quello che stiamo attraversando noi non abbiamo volutamente spento i motori – ha affermato durante l’assemblea il Presidente AVI, Mario BULGHERONI –  ma abbiamo continuato a lavorare, anche se in silenzio, al riconoscimento e al miglioramento del nostro profilo professionale come pure all’ampliamento di partner trasversali con cui lavorare. Mi auguro che ognuno di voi utilizzi questo tempo di attesa e di riflessione per dedicarsi a se stesso, al miglioramento delle competenze, all’avvio di relazioni professionali anche da remoto perché come diceva Einstein: è nel mezzo delle difficoltà che nascono le opportunità. Un pensiero che sostengo in pieno a cui aggiungo non ci fermiamo, andiamo avanti con forza e tenacia!  AVI è sì l’acronimo di Associazione Visuristi Italiani ma può essere anche l’acronimo di Ancora Vinceremo Insieme”.

Insieme al Presidente AVI Mario Bulgheroni sono stati relatori del giorno il Consiglio Direttivo AVI rappresentato dal Vice Presidente Marco Sorini, dal tesoriere Marco Ubaldi, dalla coordinatrice della segreteria Elisabetta Vertemara, Adriana Apicella Responsabile Comunicazione AVI e DG CONFASSOCIAZIONI, Franco Fontana responsabile tavoli UNI per CONFASSOCIAZIONI e Direttore Europa della certificazione delle professioni di Intertek.

composit

About Adriana Apicella