martedì, novembre 24, 2020

CONFASSOCIAZIONI E CATTOLICA ASSICURAZIONI: UNA PARTNERSHIP DI COLLABORAZIONE A FAVORE DI TUTTI GLI ASSOCIATI

log_cattolica_AssRoma, 30 ottobre 2020 – “Insieme verso il domani: valore aggiunto per associati e garanzie per i clienti. È questa la filosofia della partnership siglata da Confassociazioni con Cattolica Assicurazioni per offrire a tutti i nostri iscritti un programma assicurativo completo e focalizzato, in particolare, sui prodotti assicurativi a protezione di Auto, Casa e Salute”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI. 

“Una collaborazione finalizzata a proporre una piattaforma significativa di servizi e prodotti a tutti gli iscritti della nostra Confederazione. Ma non è tutto: questo processo di partnership – ha commentato Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI – ha anche l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la cultura assicurativa dei nostri iscritti attraverso un processo integrato e continuo di partecipazione e conoscenza reciproca tra una grande rete come la nostra e l’importante rete di agenzie e di professionisti che Cattolica Assicurazioni ha sul territorio nazionale. Insieme verso il domani!”.

“È per noi motivo di orgoglio mettere la nostra rete agenziale a servizio di una Confederazione che, nelle sue varie attività, mette al centro la persona e i suoi bisogni. Valori che accomunano CONFASSOCIAZIONI alla nostra Compagnia – hanno spiegato da Cattolica Assicurazioni -. Offrire soluzioni e tutele a professionisti, persone e associati, specialmente in un contesto come quello attuale caratterizzato da grande incertezza, è per noi una sfida motivante all’insegna della nostra storia. Siamo certi che questo accordo contribuirà in maniera importante a rinforzare la cultura assicurativa in Italia, grazie alla capillarità della rete di CONFASSOCIAZIONI”.

L’accordo prevede una scontistica dedicata su una vasta gamma di prodotti retail Auto e Danni Non Auto, rispondenti alle esigenze assicurative degli Associati. Le condizioni sono riservate agli Associati – persone fisiche – delle organizzazioni appartenenti a CONFASSOCIAZIONI. Basta recarsi presso l’Agenzia di Cattolica Assicurazioni più vicina. (Trova la tua Agenzia: http://agenzia.cattolica.it/it/locatorweb/). Per beneficiare delle condizioni riservate, gli Associati in sede di stipula della polizza, dovranno esibire idonea documentazione attestante lo status di Associato, oppure l’apposito voucher veicolato da CONFASSOCIAZIONI sulla pagina dedicata. Ecco i prodotti oggetto dell’accordo.

PRODOTTI DELLA LINEA CATTOLICA&MOTORI: le polizze auto che proteggono il conducente, il veicolo e le persone trasportate. Per fare della serenità un punto fermo.

PRODOTTO CASA: la soluzione per la protezione della casa e della famiglia.

PRODOTTI DELLA LINEA CATTOLICA&SALUTE: le polizze di assicurazione pensate per la tutela dagli infortuni e dalla malattia.

“L’obiettivo è quello di proporre a tutti i nostri associati – ha aggiunto Angelo AGNELLI, Presidente di CONFASSOCIAZIONI Protezione, la branch della Confederazione dedicata al sistema assicurativo – una serie di prodotti che abbiano l’obiettivo di garantire, a costi corretti rispetto alla qualità del servizio, importanti livelli di protezione assicurativa insieme all’assistenza professionale di una grande compagnia come Cattolica Assicurazioni”.

scarica il voucher

voucher-1