DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI:

“AL COCKTAIL DI GALA PER GLI AUGURI DI NATALE DI CONFASSOCIAZIONI GRANDI PERSONALITA’ E UN BILANCIO 2018 STRAORDINARIO: SIAMO ARRIVATI A 402 ASSOCIAZIONI, 720MILA ISCRITTI E PIÙ DI 132MILA IMPRESE”

IMG_0806Roma, 12 dicembre 2018 – “E’ un bilancio straordinario quello del nostro 2018: 402 associazioni aderenti, 720mila professionisti iscritti e più di 132mila imprese”. Lo ha dichiarato in una nota, durante il Cocktail di Gala per gli Auguri di Natale che si è svolto ieri sera a Roma nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli, Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

Davvero straordinario il parterre di Personaggi, Senatori, Deputati, importanti Cariche del Governo e delle Istituzioni, Presidenti ed Esponenti delle principali Forze Sociali e della  Società Civile, Imprenditori, Professionisti e Amici della grande rete di CONFASSOCIAZIONI, accolto ieri sera nel palazzo nobiliare  in Piazza Colonna, dal Presidente DEIANA insieme all’Ufficio di Presidenza e a tutti i membri del board della Confederazione.

“La nostra crescita – ha evidenziato Angelo DEIANA – ha una motivazione ben precisa. Stiamo dando una risposta all’esigenza più importante di questa fase: dare voce e corpo all’importanza e alla necessità di fare rete per tutti i professionisti e per tutte le imprese al fine di condividere problemi e soluzioni da proporre al sistema Paese, dimostrando con i fatti che cambiare si può”.

“Tanti i progetti che abbiamo portato a termine nel corso dell’anno – ha proseguito il Presidente di CONFASSOCIAZIONI – e diversi nuovi sono in cantiere per un 2019 fatto di crescita ulteriore, condivisione e concretezza. In uno dei prossimi comunicati stampa, daremo notizia, in maggior dettaglio, dei numeri interessanti del nostro essere sempre più numerosi e delle importanti, nuove nomine e iniziative che sono in programma il prossimo anno”. IMG_0807

“Ieri è stato un momento di grande confronto ed emozione – ha concluso il Presidente DEIANA – durante il quale abbiamo festeggiato i numeri e la qualità della nostra crescita straordinaria e abbiamo accolto e abbracciato tutte le persone della nostra grande famiglia”.

#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #noicisiamosempre #crescitastraordinaria