mercoledì, Ottobre 5, 2022

DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “NUOVE, AUTOREVOLI, PERSONALITÀ DI SPICCO SULL’INTERO TERRITORIALE NAZIONALE ARRICCHISCONO IL DIRETTIVO DI CONFASSOCIAZIONI PUGLIA”

Roma, 14 settembre 2022 – “Nuove, autorevoli, personalità di spicco sull’intero territoriale nazionale arricchiscono il direttivo di Confassociazioni Puglia. Nel confermare il nostro hashtag #senzafrettamasenzasosta non ci siamo fermati durante la pausa estiva soprattutto per garantire il massimo della professionalità all’interno della Confederazione”. Lo ha annunciato in una nota il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA.

Angelo Deiana

“Siamo onorati di poter accogliere come nuovo Presidente di Confassociazioni Puglia – ha proseguito DEIANAl’Avv. Alessandro AMENDOLARA, come pure Gianvito CHIARELLO e Antonio PINTO, due importanti professionisti che andranno a ricoprire rispettivamente il ruolo di Vice Presidente con delega alla Salute e alla Sanità e di Vice Presidente con delega alla Tutela dei consumatori. Tutto questo grazie al sapiente lavoro di rete svolto dal nostro Consigliere Nazionale con delega allo sviluppo della Rete, Severina BERGAMO, Ringrazio infine la Presidente uscente, Lucia GESUITO e le Responsabili uscenti Maria Rosaria NARDELLI e Cristiana DE FLORIO per il lavoro svolto con passione e proattività durante il periodo del loro incarico”.

Alessandro Amendolara

“Lusingato – ha proseguito Alessandro AMENDOLARA, Presidente Confassociazioni Puglia – della fiducia manifestatami, accetto, con sincero entusiasmo, lungimiranza e spirito di abnegazione, l’incarico consapevole di adempiervi in virtù delle migliori prospettive, intenzioni e relazioni eticamente condivisibili. Grazie e ancora grazie per la fiducia riposta nella mia persona”.

Gianvito Chiarello

“Nel ringraziare anche io – ha aggiunto Gianvito CHIARELLO, Vice Presidente Confassociazioni Puglia con delega alla Salute e Sanità – aggiungo che molto spesso le azioni importanti si costruiscono su amicizie solide. Sono onorato di far parte di questa squadra di grandi professionisti. Ognuno di noi nell’ambito delle proprie competenze cercherà di offrire il suo contributo alla crescita e alla valorizzazione della nostra Regione”.

Antonio Pinto

“Ringrazio il Presidente Deiana per la fiducia – ha continuato Antonio PINTO, Vice Presidente Confassociazioni Puglia con delega alla tutela dei consumatori –. Cercherò di dare il mio contributo per mantenere anche qui in Puglia il metodo specifico di CONFASSOCIAZIONI, ovvero privilegiare lo studio e la ricerca di soluzioni, piuttosto che favorire la semplice evidenziazione e lamentela dei problemi esistenti”.

Severina Bergamo

“Sono felice di aver contribuito a individuare tre importanti componenti – ha dichiarato Severina BERGAMO che è anche Segretario Generale di Confassociazioni Sud Italia – che entrano a far parte del direttivo della Puglia. Scelta ponderata e indirizzata alla ricerca di qualità di reputazione, entusiasmo e capacità professionale. Un grazie particolare per la disponibilità e per aver accettato l’incarico perché coerente con la regola fondamentale di CONFASSOCIAZIONI: fare sempre e comunque rete”.

“Siamo convinti che attraverso il confronto e la voglia di condividere i propri saperi e le proprie esperienze – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI Angelo DEIANA – si ottengono risultati validi, concreti e duraturi. E questo concetto è valido non solo per il direttivo della Puglia, che da sempre ha dimostrato voglia di fare bene, ma anche per CONFASSOCIAZIONI tutta. D’altronde noi siamo qui per dare l’esempio concreto e fare di tutto, da #azionistidelPaese, per rilanciare l’Italia e i suoi beni culturali, imprenditoriali, professionali”.

#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #puglia #ConfassociazioniPuglia

About Adriana Apicella