domenica, maggio 9, 2021

DEIANA, PRESIDENTE DI CONFASSOCIAZIONI: UNA NUOVA IMPORTANTE PARTNERSHIP NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA, A2A ENERGIA.

Angelo Deiana

Angelo Deiana

Milano, 22 dicembre  2020A2A Energia, la società del Gruppo A2A attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una partnership commerciale a livello nazionale con CONFASSOCIAZIONI che mira ad assicurare agli associati l’accesso a tariffe agevolate e dedicate per la fornitura di energia elettrica.

L’accordo nasce con lo scopo di creare sempre più sinergia tra le due realtà per mettere a disposizione degli affiliati di CONFASSOCIAZIONI i servizi, l’esperienza e la professionalità di A2A Energia.

“Per associazioni, professionisti e imprese, il valore aggiunto della partnership che CONFASSOCIAZIONI ha concluso con A2A Energia è quello di avere accesso ad una straordinaria piattaforma di servizi e prodotti – ha dichiarato Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI -. La nostra realtà sarà a disposizione degli associati per qualsiasi approfondimento e per costruire appuntamenti fisici e digitali con le strutture commerciali dell’azienda. D’altra parte, come si evince chiaramente dai rapporti  dell’Osservatorio Nazionale sulle Infrastrutture di CONFASSOCIAZIONI, il costo dell’energia in Italia è il più alto della UE per il sistema imprese. Ecco il perché dell’accordo con una grande azienda come A2A Energia: l’impegno comune per offrire alle nostre imprese, ai nostri professionisti e ai nostri manager un’ offerta valida per un futuro di sviluppo post pandemia”.

A2A Energia_CMYK“A2A Energia opera nella vendita di energia elettrica e gas naturale a tutti i segmenti di mercato: per esperienza, competenza e correttezza professionale, siamo il partner ideale per CONFASSOCIAZIONI – ha commentato Andrea CAVALLINI, Amministratore Delegato di A2A Energia –. Soprattutto in questo periodo complesso, vogliamo essere vicini alle esigenze delle imprese e dei professionisti offrendo la possibilità di tenere sotto controllo i costi energetici, ma anche l’opportunità di scegliere un’offerta di energia elettrica 100% green. I referenti di A2A Energia saranno a disposizione per trovare insieme agli associati la miglior soluzione per ogni necessità”.

Per informazioni sull’accordo https://business.a2aenergia.eu/confassociazioni

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu