lunedì, Ottobre 25, 2021

IL SALOTTO VIRTUALE DI CONFASSOCIAZIONI: DIBATTITO SULLA DIGITALIZZAZIONE COME MEZZO DI AUSILIO ALLA PARITÀ DI GENERE

Londra, 21 settembre – Martedì 28 settembre, alle ore 17.00, appuntamento da non perdere con “Il salotto virtuale di CONFASSOCIAZIONI: dibattito sulla digitalizzazione come mezzo di ausilio alla parità di genere”: un evento d’eccezione organizzato da CONFASSOCIAZIONI Abruzzo, CONFASSOCIAZIONI UK ed il supporto di CONFASSOCIAZIONI.

Da sempre CONFASSOCIAZIONI è estremamente attenta alla questione della parità di genere che, in seguito alla pandemia, sembra aver subito una vera e propria involuzione. In un mondo che cambia velocemente il dibattito va affrontato in chiave moderna ed utilizzando tutti gli strumenti a disposizione, ragione per cui abbiamo unito le forze con Confassociazioni UK e Confassociazioni Abruzzo.

Durante l’evento, interverranno relatori illustri del calibro di Alessandra GENCO, Consigliera di parità della Regione Abruzzo, Azzurra RINALDI, Direttrice della School of Gender Economics, UnitelmaSapienza e Darya MAJIDI, Presidente Associazione Donne 4.0, Ceo Daxo Group, autrice.

Ad aprire la discussione Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Claudio BOFFA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI Abruzzo e Stefano POTORTI’, Presidente di CONFASSOCIAZIONI UK. Il dibattito sarà moderato da Roberto SCIARRONE e Annelise PESA.

Maggiori informazioni su come partecipare all’evento sono disponibili al seguente link

https://www.eventbrite.co.uk/e/dibattito-sulla-digitalizzazione-come-ausilio-alla-parita-di-genere-tickets-174631646957?ref=eios

About Adriana Apicella