mercoledì, Dicembre 8, 2021

POTORTÌ, PRES. CONFASSOCIAZIONI UK: “CONTINUA L’ESPANSIONE DELL’ANIMA INTERNAZIONALE DELLA BRANCH CHE DIVENTA UK CONFEDERATION BY CONFASSOCIAZIONI”

Londra, 17 novembre 2021Confassociazioni UK, organizzazione no-profit che rappresenta il ramo britannico di CONFASSOCIAZIONI, annuncia il rebranding in UK CONFEDERATION by CONFASSOCIAZIONI con il lancio del nuovo logo ed una riorganizzazione del sito web.

Stefano Potorti’

“La creazione della branch UK di CONFASSOCIAZIONI si è posta sin dall’inizio in un’ottica di aggregazione di società, associazioni e professionisti italiani e non – ha affermato Stefano POTORTI’, Presidente di CONFASSOCIAZIONI UK -. L’utilizzo del nuovo nome ci consente di rafforzare questa anima internazionale mantenendo inalterata la radice italiana. Un ulteriore passo in avanti nel fungere da punto di riferimento internazionale sul Regno Unito. Questa evoluzione è stata resa possibile da un grande lavoro di squadra che ha visti impegnati sia i membri del board che molti dei nostri associati”

Angelo Deiana

“Andare oltre i nostri confini nazionali è scritto nel codice genetico della nostra Confederazione – ha concluso Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI -. Da sempre il nostro mantra è l’essere la rete delle reti e, se è pur vero, che la scelta del dialogo digitale è il nostro canale preferito, non dimentichiamo il valore umano, fatto di incontri reali con persone competenti e pronte al confronto. Il rebranding di Confassociazioni UK, con la quale stiamo sviluppando un intenso programma lavorativo che guarda anche alle opportunità offerte dal PNRR, è il primo passo verso un’intesa collettiva di matrice italiana su scala internazionale”.

About Adriana Apicella