lunedì, maggio 25, 2020

RIGHI E DEIANA, CONFASSOCIAZIONI: “AUXILIA FINANCE PER L’ITALIA: IL NUOVO PRODOTTO DELLA SOCIETA’ ITALIANA LEADER NELLA MEDIAZIONE CREDITIZIA, PER LO SVILUPPO DI ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI ANCHE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS”

Paolo Righi

Paolo Righi

Roma, 17 aprile 2020 – Viviamo in un tempo sospeso dove il ritmo delle cose è cadenzato dell’emergenza COVID19, ma non abbiamo attivato il pulsante pausa. Anzi, avendo al centro dei nostri valori persone, famiglie e imprese e le loro necessità reali in questo periodo, abbiamo deciso di condividere qualcosa che potesse essere di aiuto: AUXILIA FINANCE PER L’ITALIA è un nuovo prodotto creato per lo sviluppo di attività imprenditoriali anche ai tempi del coronavirus”. Lo hanno dichiarato in una nota Paolo RIGHI, Presidente di CONFASSOCIAZIONI REAL ESTATE e Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI. 

“Siamo convinti che questa nuova linea di liquidità – ha aggiunto Paolo RIGHI, che è anche Fondatore e Presidente Onorario di Auxilia Finance – potrà essere un volano per far ripartire le molte aziende costrette, in questo particolare momento di emergenza, ad interrompere momentaneamente le loro attività. Nato grazie alla partnership con ARTIGIANCASSA, la banca specializzata del Gruppo BNL, il nostro nuovo prodotto è garantito anche dal fatto che AUXILIA FINANCE rientra, come tutte le aziende della filiera creditizia e assicurativa, tra le attività essenziali previste dai vari decreti governativi di marzo e aprile 2020”.

Angelo Deiana

Angelo Deiana

AUXILIA FINANCE PER L’ITALIA è un prodotto – ha continuato Roberto BASSANI, Direttore Generale di Auxilia Finance, società leader nella mediazione creditizia – che si rivolge a operatori immobiliari e ad imprenditori che, direttamente o trasversalmente, fanno parte del settore del Real Estate e che vogliono investire sullo sviluppo della propria attività imprenditoriale o avere liquidità in tempi rapidi. Come fare? E’ tutto molto facile anche da una postazione remota dove si possono richiedere finanziamenti che possono arrivare fino a 30mila euro. Dopo aver compilato un form presente sia sul sito AUXILIA che FIAIP, il cliente viene contattato on line dai nostri consulenti che, dopo una breve intervista, lo guidano fino alla richiesta e all’istruttoria. I costi sono esiziali, l’importo può essere a tasso fisso o variabile e con risposte concrete in circa 15 giorni. I finanziamenti a medio lungo termine sono altresì integrati dagli interventi agevolativi previsti dalla Legge n° 662/96, il Fondo di Garanzia per le PMI.”

Roberto Bassani

Roberto Bassani

“Proporre soluzioni urgenti per il supporto di partite iva, microimprese e PMI – ha concluso Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI e Vice Presidente di AUXILIA FINANCE – è uno sforzo importante che la nostra Confederazione, insieme a FIAIP, vuole diffondere per aiutare professionisti e imprese in difficoltà. E’ nella crisi che bisogna provare ad investire sul futuro. Per questo crediamo in AUXILIA FINANCE PER l’ITALIA. E’ uno strumento che ha tempi di risposta rapidi per fornire liquidità senza istruttorie troppo complesse e con l’assistenza di consulenti qualificati, anche online, alla nostra filiera produttiva e professionale. Facile, veloce e, soprattutto, vicino al cliente: le caratteristiche alle quali noi di CONFASSOCIAZIONI crediamo siano utili per il Paese. Cose semplici”

 

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu