Seminario ADACI 8 marzo 2015

adaci1Caro Socio,

Lo scorso anno abbiamo inaugurato in Sezione un nuovo corso cercando di dare più mordente e stimoli intellettuali alla ns azione sul territorio, sempre nell’ottica di promuovere sul territorio del Centro Sud la cultura del Supply Management . Gli Eventi (SMAU, Sostenibilità nella Supply chain, ITC applicata agli Acquisti) e gli incontri Conviviali organizzati hanno visto una buona partecipazione che comunque è inadeguata rispetto al notevole possibile bacino di soci esistente, che vogliamo con forza ampliare e rendere soddisfatto. Con questo spirito iniziamo il 2015 ed Adaci, proseguendo la Road Map tracciata lo scorso anno su tematiche trasversali di comune interesse, organizza, in collaborazione con Matteo Maserati, un interessante corso di formazione sulla valorizzazione delle competenze professionali.
Il Corso si terrà il giorno 8 Marzo a Roma presso L’Hotel Idea Z3, Via Amos Zanibelli

Spero di incontrarTi per un proficuo scambio di idee ed esperienze Cordiali saluti
Il Presidente ADACI Sez. Centro-Sud

scarica l’invito in formato PDF