sabato, Novembre 26, 2022

Giulio Temporin

Vice Presidente con delega a Eventi e fiere

Ha una formazione accademica in Economia e Marketing, si è specializzato in Trade Marketing e Strategie Commerciali e ha ottenuto un Master in Beverage Distribution nel canale Horeca.

Dopo gli studi si è trasferito nel Regno Unito e ha iniziato a specializzarsi nel settore dell’ospitalità, maturando la sua esperienza con importanti birrifici, cantine e distillerie. Ciò gli ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza e comprensione della consulenza B2B sia a livello regionale che internazionale. Ha consolidato inoltre competenze manageriali lavorando al fianco di aziende internazionali nella commercializzazione di nuovi prodotti in Europa occidentale, negli Emirati Arabi e in Russia. Attualmente è un affermato ed esperto responsabile commerciale per un importatore e distributore leader nel Regno Unito. In questo ruolo gestisce un portafoglio di oltre 100 clienti strategici in tutto il Nord dell’Inghilterra nel settore dell’ospitalità, generando un fatturato di oltre 2 milioni di sterline all’anno. Nella sua capacità di moltiplicare le attività è anche investitore e mediatore immobiliare di successo e gestisce numerosi affitti singoli, alloggi a breve termine, case vacanze e HMO sia nel Regno Unito che in Italia.

È membro attivo degli Amici di Kersal Dale, un gruppo locale che sostiene eventi di beneficenza, attività di volontariato come la raccolta di rifiuti e la raccolta di fondi.