Carmen Bizzarri

Responsabile Area Turismo

Phd, è abilitata alla funzione di professoressa associata nel settore M/GGR-02, già dottore di ricerca, è stata ricercatrice a t.d. in geografia economica presso l’Università Europea di Roma, ove attualmente insegna come docente a contratto in diversi corsi di laurea ed è coordinatrice del Master in Management delle Organizzazioni turistiche. É stata invitata a presentare i suoi contributi scientifici, in qualità di relatrice, in diversi convegni in Italia e all’estero. Le sue ricerche dirette ad analizzare le dinamiche geo-economiche e ambientali delle attività turistiche sono state pubblicate su riviste nazionali e internazionali. Ha scritto due monografie e curatrice di molti volumi. É stata revisore dei conti presso la Società Geografica Italiana ed è stata membro del Comitato Tecnico Scientifico dell’ITS Turismo Roma. E’ attualmente tesoriera e componente del consiglio di Presidenza della SISTUR (Società  Italiana di Scienze del Turismo) , fa parte del Comitato tecnico BYWEDDING in ITALY ed è socia di alcune tra le più importanti società scientifiche di geografia.