Michele Marzulli

Segretario Generale

Laureato in Economia e Commercio all’Università del Sacro Cuore di Milano, inizia a collaborare attivamente con le cattedre di Sociologia del Diritto e Sociologia del Lavoro, alla Facoltà di Giurisprudenza, nonché di Sociologia della Devianza, alla facoltà di Medicina, presso l’Università degli Studi di Milano. Autore di diversi saggi e monografie, con particolare riguardo alle analisi delle devianze sistemiche (sia sociali che giuridiche) e del networking envelopment, diviene docente universitario a contratto specializzato in analisi dei sistemi sociali per diversi Istituti Universitari pubblici e privati. Partner di GPF research, società specializzata in sondaggi e analisi sugli “stili di vita”, di Pubblica Comunicazione, società specializzata in marketing politico elettorale, nonché di QUB.it, società specializzata in comunicazione ed organizzazione di grandi eventi. Appassionato di società, politica e diritti umani, dal 2103 e delegato dei soci alla Società Umanitaria – Fondazione P. M. Loria e dal 2017 è presidente della L.I.D.U. – LEGA INTERNAZIONALE PER I DIRITTI UMANI ex ONU Consultant Agency (ILHR.IT – International League for Human Rights – Italy).