mercoledì, luglio 8, 2020

Pierluca D’Acquino

Vice Presidente Esecutivo

Commissario Italiano UNI per i settori trasfusionale e di valutazione biologica, per i dispositivi medici non attivi, per i servizi alla persona e per la Dermopigmentazione. Presidente Regionale Unione Benessere e Sanità della CNA Puglia dal 2017, già Presidente Unione Benessere & Sanità CNA Provincia di Bari dal 2009 al 2017 e Delegato Nazionale per CNA. Vice Presidente Nazionale Associazione Dermopigmentatori.it. Estetista Oncologico e Sociale specializzato dal 2003 e Spa Manager. Master Teacher, Concessionario e Distributore dal 2012, nel settore della Dermopigmentazione Estetica Ricostruttiva Paramedicale, di prodotti cosmetici, cosmeceutici e devices medicali. Imprenditore nel settore della cura della persona. Imprenditore nel settore della ristorazione dal 2006 al 2011 in Italia ed all’Estero. Impegnato nel Sociale con l’Associazione socio-culturale “Il Vaso di Pandora”. Business Advisor per Bandenia Financial Group