mercoledì, luglio 8, 2020

Pierluca D’Aquino

Responsabile Area Benessere e Servizi alla Persona

Business Advisor per Bandenia Financial Group. Commissario Italiano UNI per i settori trasfusionale e di valutazione biologica, per i dispositivi medici non attivi, per i servizi alla persona e per la Dermopigmentazione. Presidente Regionale Unione Benessere e Sanità della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) Puglia dal 2017, già Presidente Unione Benessere & Sanità CNA Provincia di Bari dal 2009 al 2017 e Delegato Nazionale per CNA. Vice Presidente Nazionale Associazione Dermopigmentatori.it. Estetista Oncologico e Sociale specializzato dal 2003 e Spa Manager. Master Teacher, Concessionario e Distributore dal 2012, nel settore della Dermopigmentazione Estetica Ricostruttiva Paramedicale, di prodotti cosmetici, cosmeceutici e devices medicali. Imprenditore nel settore della cura della persona. Imprenditore nel settore della ristorazione dal 2006 al 2011 in Italia ed all’Estero. Docente nella Formazione Professionale Certificata. Impegnato nel Sociale con l’Associazione socio-culturale “Il Vaso di Pandora”.