Stefano Galloni

Vice Presidente con delega alle Reti Socio Sanitarie

Senior Manager nella Sanità privata e nel Terzo Settore, esperto in servizi giuridici per l’impresa. Direttore Generale della Fondazione Inclusione Salute e Cura Roma Litorale, già Anffas Ostia, principale ente di Terzo Settore del Litorale Laziale. Ha sempre lavorato in sintonia con i principi recepiti nella riforma del Terzo Settore in settori strategici quali il lavoro, il turismo e la formazione. Pluriennale esperienza di consulente per appalti e gare con la P.A., come tecnico fiduciario in ambito di formazione per enti pubblici e privati, e per lo sviluppo di agenzie lavoro specializzate ex L. 68/99, ha curato il rinnovo di uno dei principali CCNL di settore. Promuove specifici rapporti in ambito formativo per macro-aggregati di Terzo Settore del centro-Sud, anche in collaborazione con importanti Atenei e scuole secondarie di secondo grado. Svolge rapporti di consulenza con il MIUR nell’ambito della riforma degli istituti professionali, ancora in corso e specificamente con reti del centro e sud Italia. Consulente per le PMI nei servizi alla Persona, specializzato nella gestione delle pubbliche relazioni anche di ambito sindacale.