giovedì, Ottobre 21, 2021

Stefano Potorti’

Vice Presidente con delega alle relazioni Italia-UK

Laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing Internazionale presso l’Università di Pisa, Stefano è un imprenditore Italo- Britannico che vive a Londra dal 2003 dove i primi anni ha lavorato come Managing Director per il Vice Presidente di Bulgari nel lancio del suo concept ristorativo Obika Mozzarella Bar.

Successivamente ha deciso di iniziare l’attività imprenditoriale. Ad oggi è fondatore di tre società operanti in tre settori diversi: la prima si occupa di promozione agroalimentare dei prodotti italiani all’estero con attività a livello internazionale, la seconda di turismo formativo all’estero per i giovani Italiani con una sede a Londra ed una a Barcellona e la terza di servizi digitali.

Da anni siede nel board della Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito avendo anche ricoperto l’incarico di Vice Presidente. Nel 2015 è stato selezionato da Goldman Sachs come unico imprenditore Italiano per il programma 10KSB sviluppato dalla prestigiosa università UCL. Recentemente è stato nominato free man della City of London. Siede inoltre nel board del Club di Londra presieduto da Sir Rocco Forte.