martedì, novembre 24, 2020

Stefano Potortí

Vice Presidente con delega al Turismo Formativo

Imprenditore multi seriale Italo-Britannico inizia la sua avventura londinese nel 2003 nel settore dell’ospitalità arrivando ad aprire una società specializzata nella consulenza per la ristorazione e la promozione agroalimentare. Successivamente espande l’attività nel settore del turismo formativo all’estero per studenti di istituti superiori ed università con una società che opera su vari paesi europei e con due sedi operative (Londra e Barcellona). Prosegue la diversificazione con l’apertura di una società che si occupa di servizi digitali. Da diversi anni è consulente esperto per la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito di cui è membro del Consiglio di amministrazione ricoprendo anche la carica di Vice Presidente. Nel 2015 è stato selezionato da Goldman Sachs per partecipare al loro progetto formativo 10KSB per imprenditori rimanendo all’interno del loro circuito. È segretario e membro del consiglio di amministrazione del Club di Londra.