“AUXILIA FINANCE SPA RINNOVA IL SUO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE: ANGELO DEIANA, NUOVO PRESIDENTE”

Roma, 7 marzo 2024 – Si è svolta ieri l’Assemblea di AUXILIA FINANCE S.p.A. che ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione in cui è stato nominato come nuovo Presidente, Angelo DEIANA, insieme al Consigliere Carlo REGOLIOSI.

AUXILIA FINANCE è la società di mediazione creditizia detenuta al 100% da FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, la più importante associazione degli agenti immobiliari italiani.

Al termine dell’Assemblea il Past President Nazionale FIAIP, Paolo RIGHI, ha dichiarato: “Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente uscente Flavio MIGLIOLI per l’attività svolta e augurargli il meglio per le nuove attività che vorrà affrontare. Allo stesso tempo voglio congratularmi a nome della Federazione con il nuovo Presidente Angelo DEIANA e con il Consigliere Carlo REGOLIOSI che sono certo sapranno interpretare il loro ruolo con la massima efficienza e responsabilità”.

Angelo Deiana

“Sono particolarmente grato a tutta FIAIP per questo prestigioso incarico – ha dichiarato il nuovo Presidente di AUXILIA FINANCE S.p.A., Angelo DEIANA – e ringrazio di cuore il Presidente Nazionale, Gian Battista BACCARINI, e il Presidente Onorario di Auxilia Finance, Paolo RIGHI, per la fiducia accordata al nuovo Consiglio”.

“Il nostro C.d.A. è già all’opera, insieme a tutta la struttura organizzativa e alla sua grande rete di consulenti del credito, per spingere ancora di più – ha affermato il Presidente DEIANA, che è anche Presidente di CONFASSOCIAZIONI – sulle due direttrici che la Proprietà ci indica da sempre per il futuro: processi di espansione importanti sul piano del fatturato e del conto economico senza dimenticare, però, una grande attenzione alle regole di trasparenza e legalità nei confronti dei clienti, una grande attenzione ai processi di governance indicati dall’OAM, la nostra Autorità di Vigilanza, e un impulso continuo verso una visione strategica che individui nuovi mercati e nuovi prodotti per condurre AUXILIA FINANCE nel futuro”.

“Ecco perché, come primo atto operativo del nuovo Consiglio, insieme al Consigliere Carlo REGOLIOSI, e in collaborazione con la struttura guidata dal nostro Direttore Generale, Roberto BASSANI, abbiamo siglato – ha continuato Angelo DEIANA – un importante accordo con ADICONSUM, una delle più importanti associazioni di consumatori del nostro Paese, per offrire a tutti i loro associati un check-up gratuito preventivo della singola situazione creditizia e renderli consapevoli delle possibilità di finanziamento per il futuro”.

“Ma il secondo, e più importante provvedimento del nuovo C.d.A, concordato con la Proprietà e la Direzione Generale, è un nuovo piano incentivante triennale – ha concluso il Presidente di AUXILIA FINANCE, Angelo DEIANA – per la nostra grande rete di consulenti. Le due attività saranno illustrate alla nostra Rete nei prossimi giorni. Grandi obiettivi, grandi incentivi e un sempre più grande futuro per la nostra Rete e la nostra Società”.

About Adriana Apicella