lunedì, Settembre 20, 2021

DEIANA E ROVERI, CONFASSOCIAZIONI: “OGGI PRESENTIAMO ‘RILANCIARE IL MANAGEMENT FACENDO COSE SEMPLICI’, IL NUOVO LIBRO DEL FORMAT DI CONFASSOCIAZIONI CHE OFFRE LE MIGLIORI COMPETENZE MANAGERIALI PER SOSTENERE LA RIPRESA DEL PAESE”

Roma, 29 luglio 2021 – “Oggi, 29 luglio, presentiamo ‘Rilanciare il management facendo cose semplici’, il nuovo libro del format di CONFASSOCIAZIONI che offre le migliori competenze manageriali per sostenere la ripresa del paese”. Lo hanno dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI e Giorgio ROVERI, Presidente di CONFASSOCIAZIONI Management.

Giorgio Roveri

“Questo giovedì alle ore 18 (registrandosi a: https://rilanciareilmanagement.eventbrite.it), abbiamo strutturato – ha continuato Giorgio ROVERI – un Webinar organizzato da CONFASSOCIAZIONI Management dove si presenterà “Rilanciare il management facendo cose semplici“, il nuovo libro scritto da me insieme ad Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI, e ad altri super manager del board di CONFASSOCIAZIONI Management”.

“D’altra parte – ha affermato il Presidente Angelo DEIANA – la complessità del quadro economico nazionale, a seguito della pandemia, richiede e richiederà sempre più competenze e visione di ampio respiro. Nessuno meglio di una grande ‘Rete di Management’ come la nostra potrà svolgere questo ruolo strategico di supporto al sistema delle imprese e delle PMI nella prospettiva di rilancio del Paese”.“Sia il capitolo di Angelo Deiana che il mio – ha sottolineato il Presidente di CONFASSOCIAZIONI Management, Giorgio ROVERI – affrontano il tema delle imprese e del management da un punto di vista trasversale, mentre gli altri colleghi affrontano tematiche specialistiche di altissimo livello. Abbiamo deciso di scrivere questo libro perché pensiamo che, in questo contesto di grandi cambiamenti, mettere a fattor comune la nostra esperienza e la nostra visione del sistema azienda, possa contribuire a stimolare riflessioni atte ad accelerare la rinascita del sistema delle imprese e delle PMI come pure delle comunità in cui sono inserite. Vorremmo, contribuire a dare risposte concrete e semplici per far sentire gli imprenditori meno soli, sostenere e innovare le loro competenze manageriali e i relativi modelli di business”.

Angelo Deiana

“Il libro – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA – vede coinvolti anche nove super manager di CONFASSOCIAZIONI MANAGEMENT. In questo primo appuntamento, saranno coinvolti personaggi del calibro di Fabio GALLERANI, Imprenditore e fondatore di Marketing Genius, Andrea PIETRINI, Vice Presidente di CONFASSOCIAZIONI Management e Chairman YOURgroup, Maurizio QUARTA, Vice Presidente di CONFASSOCIAZIONI Management e Managing Partner di Temporary Management & Capital Advisors. Nei prossimi appuntamenti, tutti gli altri selezionati per temi di riferimento”.

#confassociazioni #laretedellereti #confassociazionimanagement #rilanciareilmanagement

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu