DEIANA, PRESIDENTE DI CONFASSOCIAZIONI: “IL RESTYLING DI CONFASSOCIAZIONI PIEMONTE RAPPRESENTA UN ALTRO PASSO IMPORTANTE PER L’AMPLIAMENTO DELLA NOSTRA RETE PROFESSIONALE SU SCALA NAZIONALE”

Angelo Deiana

Roma, 28 novembre 2023 –  “Il restyling di Confassociazioni Piemonte rappresenta un altro passo importante per l’ampliamento della nostra rete professionale su scala nazionale”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

“Il mio impegno sarà dedicato alla valorizzazione di Associazioni, Professionisti e Imprese che lavorano alacremente su un territorio innovativo da sempre, il Piemonte – ha proseguito il neo Presidente della branch piemontese, Roberto TERRANOVA-. Esprimo profonda gratitudine per la fiducia dimostrata da CONFASSOCIAZIONI nei riguardi miei e del board tutto ed è un grande onore assumere questa Presidenza. Nostro punto di partenza saranno le Persone e l’innovazione affinché la Rete di relazioni e azioni sia efficace e possa promuovere strumenti pronti all’interscambio e alla condivisione di conoscenze, competenze e opportunità”.

Giancarlo Genta

Roberto Terranova

Il nuovo board di Confassociazioni Piemonte presieduto da Roberto TERRANOVA è composto da Giancarlo GENTA Vice Presidente con delega all’Innovazione e ai rapporti con le Università, Paola FREDA Vice Presidente con delega alla Sanità, Alessandra RIGAZZI Vice Presidente con delega all’Automotive, Flora MINERVINO Vice Presidente con delega Pari Opportunità e Commercio, Franco BARBALATO Vice Presidente con delega allo sviluppo filiera produttori Wine & Food, Gianni ARIAUDO Vice Presidente con delega alle Ristrutturazioni aziendali.

Paola Freda

Alessandra Rigazzi

Flora Minervino

“Rafforzare i legami tra le comunità professionali italiane e i decisori politici Italiani ed Europei – ha continuato TERRANOVA – sarà un preciso obiettivo da condividere nel nostro percorso di crescita. A tal proposito faccio mio il motto del nostro Presidente DEIANA senza fretta ma senza sosta per definire a breve i percorsi che vissuti, appunto senza fretta ma senza sosta, ci permetteranno di disegnare, costruire e cogliere i progetti più interessanti ed efficaci per il nostro territorio e la nostra Italia, unica e con forti orizzonti di sviluppo”.

Franco Barbalato

Gianni Ariaudo

“L’inclusione di un altro pool di esperti dall’elevato standing professionale – ha concluso il Presidente DEIANA – rappresenta un valore importantissimo della nostra Confederazione incentrata sui principi della reputazione e della meritocrazia. Non posso che esprimere la mia grande soddisfazione nell’accogliere il pool piemontese all’interno della nostra Confederazione”.

#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #ConfassociazioniPiemonte 

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu