PREMIO INTERNAZIONALE ROBERTO ROSSELLINI

Venezia, 8 settembre 2021Ipermedia CDE – associazione professionale aderente a CONFASSOCIAZIONI – tra gli organizzatori del nuovo Premio Internazionale Roberto Rossellini, presentato oggi 8 settembre alla 78^ Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, è lieta di annoverare il Premio come primo tassello di una più vasta opera tesa a ricongiungere letteratura e cinema.

Carlo Pepe

“Il nostro obiettivo – dichiara in una nota il Presidente di Ipermedia CDE, Carlo PEPE – è quello di sostenere una serie di iniziative convergenti verso la valorizzazione della creatività e l’abbraccio sistemico tra editori e produttori con gli autori che elaborano e realizzano contenuti.

Il Premio Rossellini, di cui ci onoriamo essere tra i fondatori, è solo un primo esempio in questa direzione virtuosa. A breve seguirà il lancio dell’Archivio Digitale delle Idee, repertorio infinito di creatività nascoste e da valorizzare per intero”.

About Adriana Apicella