mercoledì, marzo 27, 2019

DEIANA (PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI):

“GRANDI SUCCESSI PER I NOSTRI PROFESSIONISTI IMPEGNATI NELLA COMPETIZIONE ELETTORALE E UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO, ELETTI E NON ELETTI, CHE HANNO PORTATO AVANTI LE ISTANZE DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI”

Conf Logo.pngRoma, 19 marzo 2018 – “Grandi successi per i nostri professionisti impegnati nella competizione elettorale e un grazie di cuore a tutti coloro, eletti e non eletti, che hanno portato avanti le istanze delle nostre associazioni. Lo ha dichiarato in una nota il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo Deiana.

“A spoglio ormai concluso – ha continuato Deiana – è il momento di ringraziare l’impegno e la generosità di tutti i candidati, associati e amici, che avevamo segnalato ai nostri quasi 700mila professionisti prima delle elezioni, senza dimenticare di offrire un sintetico resoconto dei risultati:

 

Claudio Barbaro

Claudio Barbaro

 

 

In primo luogo, siamo orgogliosi di annunciarvi l’elezione al Senato di Claudio BARBARO, Presidente CONFASSOCIAZIONI Sport e Benessere. Un risultato significativo ottenuto da un candidato della Lega in un collegio difficile come quello di Campania

 

 

 

Rosario Calabrese

Rosario Calabrese

 

Un altro successo importante da segnalare è quello raggiunto da Rosario CALABRESE, Presidente della nostra associata UNAI, candidato con il Movimento 5 Stelle che, seppur sconfitto come secondo nell’uninominale a Latina, ha lasciato sicuramente un segno straordinario sul territorio, raccogliendo quasi 100mila voti in un collegio relativamente piccolo;

 

 

 

Ulteriori buone notizie sono venute da alcuni degli amici di CONFASSOCIAZIONI che ci erano stati vicini e che avevamo segnalato alla nostra rete di riferimento. Fra gli eletti, vi ricordiamo Stefano FASSINA, eletto alla Camera per Liberi e Uguali, Cosimo Maria FERRI, eletto alla Camera per il Partito Democratico e Andrea MANDELLI, eletto al Senato per Forza Italia.

fas-fer-mand

 

 

 

 

 

 

“Fin qui, gli eletti. Ma la nostra Confederazione, con questo comunicato, vuole raggiungere anche un altro obiettivo, forse più importante: quello di ringraziare – ha sottolineato il Presidente Deiana – tutte le persone che, pur non essendo state elette, si sono impegnate in questa campagna elettorale.

Li vogliamo ricordare comunque tutti perché si sono impegnati per noi e per le nostre 355 associazioni: i soci Laura CARGNINO (Civica Popolare), Luca CARINGI (Fratelli d’Italia), Desiderata DE ANGELIS (Democrazia Cristiana), Marco MARONI (Energie per l’Italia), Alexia MARZIALI (Forza Italia), Ornella AMEDEO (Civica Popolare), Giuseppe RIZZO (Forza Italia);

 

 

soci_gruppo_3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e gli amici: Pier Paolo BARETTA (Partito Democratico), Fabio DE LILLO (Forza Italia), Stefano PARISI (Energie per l’Italia), Paolo PETRINI (Partito Democratico), Mario TASSONE (Noi per l’Italia).

amici

 

 

 

 

 

“Correre con i primi senza dimenticare gli altri. E’ il principio della staffetta, il principio guida di CONFASSOCIAZIONI. Come in una staffetta – ha concluso Angelo Deiana – non si possono dimenticare coloro che hanno comunque corso insieme a noi perché in questo mondo a rete tutti possono dare un contributo. E’ per questo che ringraziamo, ancora una volta, coloro che hanno interpretato e ascoltato il pensiero dei nostri associati. Un atto di sensibilità da parte di eletti e non eletti che tutti noi di CONFASSOCIAZIONI non dimenticheremo e di cui saremo grati alle persone che si sono impegnate per i nostri professionisti e per il Paese”

#Confassociazioni #professionistiperilpaese #noicisiamosempre

About admin

Comunicati Stampa a cura di: Dott.ssa Adriana Apicella Direttore Generale CONFASSOCIAZIONI email: UfficioStampa@confassociazioni.eu