convenzioni

Allegro
L’allegria è alla base del modello di ospitalità che Allegroitalia propone a tutti negli alberghi, condotel e ristoranti che gestisce in Italia e in Cina. Allegria, Arte e Amore per i fashion brand con lo shopping, le suites a tema e le partnership con marchi italiani quali Armani-Casa, Maserati, Gobino (cioccolate artistiche) e Superga.
Scopri la convenzione dedicata a CONFASSOCIAZIONI Convenzione Confassociazioni Allegro
Holiday Inn a Napoli
Hotel Indigo Rome St. George
Crowne Plaza Rome
EcoArea
Ecoarea rappresenta una location innovativa e di grande impatto per qualsiasi appuntamento aziendale. Ogni evento ospitato al suo interno si veste di stile, efficienza e sostenibilità permettendo di trasferire plus valori di grande attualità, come l’adesione a stili di vita più salutari ed ecofriendly. vedi la convenzione Convenzione Ecoarea
Teatro Manzoni Milano
Per gli aderenti CONFASSOCIAZIONI, amanti del teatro, una convezione speciale con il Manzoni di Milano. Segui le promozioni sulla nostra newsletter o contatta il teatro per informazioni: www.teatromanzoni.it/manzoni
Nexo Corporation
Nuova convenzione per tutti gli associati con Nexo Corporation, azienda specializzata in servizi di traduzione, localizzazione, revisione e interpretariato ad alti standard qualitativi. Per maggiori informazioni visita il sito
www.nexocorp.com
TRIUMPH GROUP INTERNATIONAL
Per tutti gli associati che vogliono organizzare un evento, da oggi CONFASSOCIAZIONI ha stipulato una convenzione con Triumph Group International. LA CONVENZIONE
USGM
Roma, 17 settembre 2013 – Convenzione tra CONFASSOCIAZIONI e Università degli Studi Guglielmo Marconi. Comunicato stampa LA CONVENZIONE
AVI
Grazie all’AVI – Associazione Professionale Esperti Visuristi italiani – è possibile usufruire di due vantaggiose convenzioni. La prima riguarda è con lo Studio Informatica Srl e riguarda la distribuzione del software per la gestione della posta elettronica certificata MailDocPRO. LA CONVENZIONE

La seconda convenzione, invece, garantisce vantaggiose tariffe di soggiorno, 365 giorni l’anno, in alcuni hotel della capitale. CONVENZIONE hotel
CONVENZIONE PALAZZO-NAVONA-HOTEL
CONVENZIONE PALAZZO-ROME TIMES -HOTEL
CONVENZIONE PALAZZO-THE INDIPENDENT -HOTEL
CONVENZIONE-PALAZZO-NAVONA-HOTEL
Kiwa Cermet
Kiwa Cermet partner tecnico di CONFASSOCIAZIONI. L’importante accordo siglato, offrirà uno start-up di supporto gratuito alle Associazioni della Confederazione, oltre ad una serie di importanti agevolazioni economiche sia per le singole Associazioni che per i singoli professionisti associati. LA CONVENZIONE
Serfin
Serfin 97 S.r.l. dal 1989 è partner di aziende e organizzazioni che desiderano massimizzare i propri processi interni attraverso un’efficace gestione del credito. Per ottimizzare l’efficienza gestionale della tua attività.
LA CONVENZIONE
Uomo & Manager
La rivista che parla di professionisti moderni, delle loro abitudini e delle loro idee, solo per voi, in abbonamento gratuito per tre mesi.
SCARICALA QUI